Termini e condizioni d’uso

Responsabilità

Mirella Shoes si affida a un servizio di spedizione di terzi, quindi non è responsabile di alcun danno o perdita che dovessero avvenire durante la spedizione, né per ritardata e/o mancata consegna del prodotto o per altri eventi non imputabili direttamente al nostro negozio.

Informazioni

Le informazioni inserite nel nostro sito web, quali descrizione, codice prodotto ecc., sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Mirella Shoes si riserva il diritto di modificare queste informazioni in qualunque momento e senza preavviso alcuno.

Ordini

Al completamento del processo d’acquisto il cliente prende un impegno vincolante con il venditore e dovrà provvedere al pagamento con uno dei metodi indicati nella pagina PAGAMENTO SICURO. Al termine della procedura il cliente riceverà una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine all’indirizzo mail specificato in fase d’acquisto con l’indicazione del relativo numero d’ordine.
Qualora il prodotto fosse momentaneamente non disponibile lo comunicheremo via mail al cliente.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

David AmministratoreTermini e condizioni d’uso